HOME / BLOG / L'INIZIO DI UN NUOVO VIAGGIO INSIEME...
L'INIZIO DI UN NUOVO VIAGGIO INSIEME...

Condividi:

Negli ultimi 16 anni ho conosciuto e lavorato con tantissime persone, prima come personal trainer e poi come consulente e formatore per i centri fitness. 

Parto da qui per intraprendere un nuovo viaggio, rappresentato da un blog, dedicato a tutte le persone che vogliono condividere idee, informazioni ed esperienze relative a questo appassionante mondo del fitness e del wellness. 

Troverete argomenti che riguardano il marketing, la formazione, il coaching e il medical fitness, tutto ciò a cui dedico la mia attività professionale quotidiana. 

Ritengo che la rete rappresenti un’incredibile opportunità per conoscere persone e condividere idee, perciò ho voluto costruire un blog che sia luogo di incontro in cui esprimere pensieri e raccogliere informazioni per la crescita personale e professionale di tutti voi. 

Vi aspetto numerosi e sono certo che questa iniziativa sarà utile e divertente.

Benvenuto!

Savino Tupputi

categoria FORMAZIONE del 07/05/2012
TAG: blog marketing formazione coaching medical fitness
Condividi:
Elenco commenti
* Nome: * Cognome:
* E-Mail
* Commento
Informativa Privacy
* PrivacyAccetto Non accetto NewsLetterIscrivimi Non iscrivermi
* Codice controllof6y6g * obbligatori
DAL BLOG
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: f6w5z  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori