HOME / BLOG
CATEGORIA WELLNESS CONSULTING del 22/09/2014
Print marketing e digital marketing al servizio della tua impresa
Il mondo della comunicazione e della pubblicità, al giorno d'oggi si muove su due modalità: quella offline e quella online. Come integrare il print marketing e il digital marketing? Due mondi con diversi punti di incontro.
CATEGORIA WELLNESS CONSULTING del 23/01/2014
Rex Rountables. Intervista a Fausto Di Giulio
In questo articolo vi presento una novità di successo che si sta rapidamente affermando nell’industria del fitness. Rex Roundtables fondata nel 1990, è una Business Community che riunisce circa 200 dirigenti di fitness club in più di 20 Paesi.
CATEGORIA WELLNESS CONSULTING del 30/12/2013
Fitness Trend 2014: i 20 programmi di allenamento che fanno tendenza
L’American College of Sports Medicine (ACSM) ha recentemente pubblicato il suo annuale sondaggio, Worldwide Survey of Fitness Trends for 2014, che individua le 20 maggiori tendenze nel mondo del fitness e della salute a livello mondiale.
CATEGORIA WELLNESS CONSULTING del 19/09/2013
Fitness club - Formazione e incentivi personale
Eccoci alla terza chiave: formazione e incentivi del personale. Quanto pensi siano importanti questi due elementi per il successo del tuo club? Esprimi il tuo voto nel sondaggio qui sotto. Alla prossima chiave!
CATEGORIA WELLNESS CONSULTING del 11/09/2013
Fitness club - Innovazione del prodotto e Strategy Tools
In questo secondo post di approfondimento delle 7 chiavi per il successo dei fitness club, analizziamo quanto è importante l’innovazione del prodotto e come attuarla per creare valore per il cliente.
CATEGORIA WELLNESS CONSULTING del 05/09/2013
Fitness club - Team leader e cultura aziendale
Dopo aver individuato le 7 chiavi per il successo dei fitness club, in questo post approfondiamo la prima di queste e cioè la necessità di avere alla guida del club un Team Leader illuminato. Scopri le 3 azioni e 3 caratteristiche più importanti .
DAL BLOG
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: f8f5u  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori