HOME / ABOUT / MISSION
MISSION

“Dare forma al tuo potenziale per farti prendere il largo ed aiutarti a rendere i tuoi clienti più felici…”


Attraverso Wellfit Solutions, in qualità di wellness consultant e coach professionista, aiuto e sostengo i miei clienti (aziende, imprenditori e collaboratori) nella loro crescita personale e professionale, incrementando i livelli di performance e accompagnandoli nel percorso che li porta a raggiungere gli obiettivi prefissati.

In particolare, lavoro e collaboro con tutte le organizzazioni che vogliono diffondere uno stile di vita attivo e più sano.

Ogni interlocutore è per me unico: grazie ad un approccio altamente personalizzato è al centro del mio operare quotidiano e del costante impegno alla crescita e al cambiamento.
 
CURRICULUM VITAE
VALORI
ABOUT
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: q1v8g  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori