HOME / CLIENTI / I CLIENTI DICONO
I CLIENTI DICONO

I clienti dicono...
   

Massimo, New Gimn (Faenza)
"Ho capito che, avere una guida che ti aiuta a scegliere ed applicare alcune strategie in un percorso di crescita, è una cosa sicuramente fondamentale, anche perché l’operatività quotidiana ti fa perdere di vista alcune cose. E’ un supporto importante per prendere la direzione migliore ed incrementare le performance del proprio centro. Consiglio vivamente di appoggiarsi a Wellfit Solutions perché si può sicuramente migliorare la prestazione del proprio club in termini economici, di crescita professionale propria e dei collaboratori, per rendere più soddisfatti i propri clienti. Penso siano tre punti fondamentali su cui riflettere".


Rita, New Gimn (Faenza)
La figura Savino e’ per noi dello staff un punto di riferimento di vitale importanza. E’ la persona che ci motiva, ci fa’ ragionare sulle problematiche e cerca insieme a noi la soluzione. E’ un “collega” esterno, piu’ esperto ed obiettivo al quale possiamo riferire i nostri punti di vista, ci aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva. E’ la linfa delle nostre energie e ci aiuta a dirigerle e non disperderle. Non credo che di questi tempi una qualsiasi attivita’ commerciale possa fare a meno di una figura del genere.


Emanuela, Il Corallo 2 (Roma)
"Sono soddisfatta della sua capacità di gestire i progetti elaborati e di attuare un cambiamento importante nella nostra organizzazione, sia nel reparto commerciale che in quello tecnico. Consiglierei di avvalersi di Wellfit Solutions sia per migliorare la qualità del servizio che per aumentare la redditività del centro, infatti, pur avendo un fatturato consolidato, abbiamo avuto un upgrade quasi insperato".

Maurizio, Body Club (Forlì)
In collaborazione con Savino abbiamo fatto un lavoro di ricostruzione dei nostri centri dal punto di vista del management e dell’aspetto tecnico. E’ stato un percorso molto intenso e non privo di asperità che ci ha dato una mano ad evolvere il nostro servizio e a pensare al futuro come una fonte di opportunità. Abbiamo incrementato i fatturati anche in momenti difficili come questo in cui si fa fatica a far percepire il valore dell’offerta fitness. Io ed il mio staff lo apprezziamo sia professionalmente che personalmente.
 
CLIENTI
CASE HISTORY
ALCUNI PROGETTI RECENTI
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: f6f1u  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori