HOME / NEWS & EVENTI / HEALTH PROJECT: WELLNESS SEMINAR TONE-ACTIVE A FAENZA
HEALTH PROJECT: WELLNESS SEMINAR TONE-ACTIVE A FAENZA
 Venerdì 12 aprile 2013, presso il fitness club New Gimn di Faenza, si è tenuto il Wellness Seminar di presentazione del programma “Health Project”.
 
Un workshop interattivo in cui i partecipanti hanno potuto approfondire le aspirazioni e motivazioni individuali al cambiamento dello stile di vita, in un contesto di gruppo.
 
In particolare, il tema principale della serata è stato quello della relazione tra attivazione muscolare e livelli di metabolismo, con le diverse influenze positive sull’organismo di un adeguato programma di esercizio fisico programmato e strutturato.
 
C’era un’atmosfera positiva in sala ed era evidente la grande curiosità nelle persone che, messe a proprio agio, hanno raccontato la propria esperienza ed imparato cose nuove da applicare nella vita quotidiana.
 
L’obiettivo era quello di fornire informazioni e condividerle perché sorgesse un’intima spinta ad agire, a muoversi, a migliorare la qualità della propria vita.
Tutto questo in linea con la filosofia del programma Health Project: “4 settimane per un corpo più sano e una vita più felice!
 
L’incontro è stato molto apprezzato e tutti i presenti hanno condiviso l’importanza di un corretto stile di vita, ecco alcuni commenti raccolti dai partecipanti a fine evento:

Informazioni chiare ed esaurienti che invitano alla partecipazione e cambiare stile di vita!! (C.C.)
 
Incontro molto interessante che motiva a iniziare un percorso di crescita personale e non solo di attività fisica. (S.S.)
 
Sono d’accordo con questo modo di vedere l’attività fisica. Un incontro interessante e positivamente motivazionale (S.S.)
 
E’ stato molto interessante e mi ha fatto capire che se non faccio movimento c’è pericolo per la mia salute (D.S.)
 
Un incontro fantastico, grazie al coach ora sono più consapevole della mia situazione e che io sono l’unica responsabile delle mie scelte. (T.B.)
 
Trovo il percorso molto interessante, è stato spiegato con cura e sicuramente parteciperò al programma! (M.A.)
 
Molto utile, non avevo mai sentito parlare di questo tipo di programmi, mi sembra molto interessante e innovativo (A.C.)
 
Mi è stato molto utile, ho capito che posso fare qualcosa per la mia salute e dipende da me! (R.A.)
 
Utilissimo soprattutto per le informazioni sullo stile di vita e per gli aspetti che creano un tutt’uno tra mente-corpo  (A.C.)
 
Alla prossima tappa del tour Health Project: “Becasue you can!”
 
 
News del 16/04/2013
TAG: health project wellness seminar medical fitness health lifestyle
Condividi:
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: z8l6i  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori