HOME / NEWS & EVENTI / WORKSHOP: COACHING E PNL PER GLI OPERATORI DEL FITNESS & WELLNESS
WORKSHOP: COACHING E PNL PER GLI OPERATORI DEL FITNESS & WELLNESS
Nel post “Chi è e cosa fa il wellness coach?” ti ho introdotto questa nuova figura professionale che, oltre alle competenze tecniche nel campo del fitness, allenamento, nutrizione e benessere, ha studiato e applica le tecniche di coaching e PNL.
 
In questo post voglio segnalarti la possibilità di partecipare gratuitamente al corso introduttivo sulla nuova figura del wellness coach tenuto da me e dal collega dr. Marco Martone.
 
Sabato 25 maggio 2013, presso il SavHotel, Bologna in via Ferruccio Parri 9, dalle ore 14 alle 18, ti presenteremo l’innovativo approccio per aiutare gli utenti a raggiungere gli obiettivi.
 
In queste 4 ore ti presentiamo la nostra esperienza sul campo di coach professionisti applicata al mondo del fitness ed i corsi che terremo in varie città italiane per acquisire le conoscenze e gli strumenti operativi di coaching e PNL.
 
L’attuale scenario economico impegna gli operatori del fitness nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il prodotto, aumentare la percezione del suo valore e soddisfare le diverse e crescenti esigenze degli utenti.
 
L’introduzione di percorsi di wellness coaching è una valida risposta a tutto cio.
 
In modo facile e divertente, nelle 4 ore insieme apprenderai:
come inserire il cosiddetto “modello coaching” nella tua attività, sia nel processo di vendita che nell’erogazione del servizio
come vincere le 5 paure dell’utente: costanza, motivazione, obiettivi realistici, supporto e allineamento dei valori wellness.
come opera e quali strumenti utilizza il wellness coach
 
E’ il primo passo per chi desidera iniziare un percorso di crescita personale e professionale.
 
Il corso è rivolto a: addetti all’accoglienza, consulenti di vendita, istruttori, personal trainer, direttori tecnici, responsabili e titolari di centri fitness e wellness.
L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria. I posti disponibili sono 50 e verrà rispettato l’ordine di prenotazione, affrettati!
 
Per prenotarti clicca qui e compila il form, a presto!

News del 25/04/2013
TAG: coaching pnl wellness coach formazione workshop
Condividi:
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: u7q7n  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori